AUTORIZZAZIONI TAGLIO BOSCHIVO

Il taglio dei boschi è soggetto ad autorizzazione da parte degli enti competenti ad eccezione di alcuni casi ben descritti dalla legge forestale regionale di riferimento. 

Lo Studio Arbotek del Dottore Forestale Raffaele Bistondi si rivolge a ditte boschive e aziende agricolo-forestali, ma anche a privati cittadini che hanno delle particelle forestali e vogliono sapere se possono o meno eseguire il taglio del proprio bosco.      

Siamo rappresentati di zona dei boschi di proprietà dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Arezzo (IDSC Arezzo), nei Comuni di Castiglion Fiorentino e Cortona.  Se sei un’azienda agricola o una ditta boschiva o anche un semplice cittadino e vuoi prendere in affitto questi boschi per poi effettuare il taglio non esitare a contattarci.

studio-arbotek-dottore-forestale-arboricoltore.autorizzazione-taglio

A chi sono rivolti i nostri servizi ?

Offriamo consulenza e assistenza per autorizzazioni e dichiarazioni per il taglio boschivo, stima della massa in piedi boschi e direzione cantieri forestali.

Svolgiamo la nostra attività principalmente nella Provincia di Arezzo e i quelle limitrofe. 

Altre volte Diamo assistenza per la presentazione di documenti negli uffici competenti per: Progetti di taglio, Direzione lavori di cantieri forestali; Relazione paesaggistica semplifica; Redazione del piano di assestamento e piani di taglio; Contratti di appalto lavori conto terzi.

Offriamo assistenza per la presentazione di documenti negli uffici competenti, ovvero:

studio-arbotek-dottore-forestale-arboricoltore-taglio2

SE VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI!

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.